A.NI Nail The Edge Recensioni

Via Gianfranco Zuretti, 26(di fronte al numero 23), 20125 Milano MI , 20125 Qualora non riuscisse a trovarlo, La invitiamo a contattarci telefonicamente

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
166 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Le unghie sono state limate troppo e non è stata applicata una base abbastanza rinforzata quindi sento le unghie molto deboli. Esteticamente però le unghie sono belle
Visualizza la risposta del centro...
Sono già stata diverse volte da loro per la manicure e mi ero trovata molto bene. Stavolta la ragazza (seppur gentile) era poco esperta e ho sentito più volte anche male durante la seduta. Stesura dello smalto non buona come al solito
Visualizza la risposta del centro...
Top ambiente e super pulito e lo staff sempre gentile
Visualizza la risposta del centro...
Le adoro! Simpatiche, gentili, spiritose! Manicure ottima, posto rigenerante
Visualizza la risposta del centro...
Avendo già provato lo stesso trattamento altrove, mi aspettavo un miglior risultato
Visualizza la risposta del centro...
6
1
6
7
8
30
8