Veloci, rapidi, simpatici. Mio figlio si è trovato bene
Nicola•quasi 6 anni fa
Purtroppo devo fare una recensione molto negativa.
Organizzazione pessima
Non è la prima volta che nonostante l’appuntamento, se mi dice bene aspetto almeno 30/40 minuti in più prima dell’orario richiesto.
Oggi una ragazza dopo di me ha iniziato 1 ora dopo!!!
Il proprietario inserisce clienti senza appuntamento nonostante avesse pochissimo personale (solo 2). Lasciandole poi sole nel salone.
Facendo così tardare tutti gli appuntamenti
Nonostante la prenotazione all’arrivo non sapeva neanche che tipo di trattamento avevo prenotato.
Ripeto non è la prima volta
Per non parlare che in salone fa freddissimo, sotto nostra richiesta ha acceso una stufa elettrica ma praticamente inutile.
Alle due ragazze nulla da dire, soprattutto Lidia (la ragazza spagnola) poverina hanno fatto il suo lavoro rimanendo professionale gentile e disponibile nonostante lo stress. L’altra ragazza invece, sarà la poca esperienza non si è mostrata minimamente cordiale e disponibile ad ascoltare il cliente. La piega però l’ha fatta bene
In più ha aumentato i prezzi in salone e non sulla app, a saperlo conveniva pagare con carta direttamente con l’applicazione... invece così ho pagato di più!
Se vi sembra normale!
Con oggi ha perso due clienti.
Francesca•quasi 6 anni fa
Bella piega. Personale gentile
Laura•circa 6 anni fa
Ho prenotato ma non è attivata la notifica, ho fatto un viaggio inutile visto che non abito da quelle parti