ottima, alberto è sempre preciso, puntuale e scrupoloso nel suo lavoro.
Eseguito Alberto Carion•Taglio uomo
Lorenzo•4 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre.
Eseguito Alberto Carion•Taglio uomo
Matteo B.•5 mesi fa
Recensione verificata
top come sempre
Eseguito Alberto Carion•Taglio uomo
Lorenzo•6 mesi fa
Recensione verificata
Staff molto cortese e professionale, locale pulito e ben organizzato, molta cura per l’esperienza del cliente. Piega perfetta e veloce, ottima esperienza!