Ho fatto l’extension ciglia e sono rimasta entusiasta! La ragazza è stata dolcissima, professionale e molto delicata, mi ha messa subito a mio agio spiegandomi ogni passaggio. Il risultato è stato pazzesco ciglia leggere, naturali e curate nei dettagli. Lo sguardo è più luminoso e mi sento davvero valorizzata. Sono super soddisfatta e tornerò sicuramente!
Unghie gelMostra tutto…
SARA•6 mesi fa
Recensione verificata
Contentissimo mio figlio dell taglio dei capelli
Eseguito Ornella Hair estetista•Taglio uomo
Giuliana P.•6 mesi fa
Recensione verificata
ottima esperienza. bellissimo locale tutti molto gentili
Trattamento effettuato da Chiara •Unghie gel
Laura•7 mesi fa
Recensione verificata
ottimo lavoro come sempre e sempre tutti gentili
Trattamento effettuato da Daiana •Epilazione a cera inguine totale
Elisa•7 mesi fa
Recensione verificata
mi trovo sempre molto bene nel salone. sono tutti gentili
Trattamento effettuato da Daiana •Rimozione extension ciglia