Tutto perfetto come sempre dal colore alls cura del cliente.
Eseguito Roberto •Colore e colpi di sole
ramona•7 mesi fa
Recensione verificata
Consigliatissimo
Eseguito Roberto •Taglio donna
Manuela•7 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, cliente molto soddisfatta. Grazie
Trattamento effettuato da Chiara •Manicure semipermanente
Silvia•7 mesi fa
Recensione verificata
Ottima, professionale e molto simpatica 🥹❤️
Trattamento effettuato da Elisa •Unghie gel
Giulia•7 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata per la prima volta per una stiratura e taglio e mi son trovata benissimo, consiglierei questo posto in quanto accogliente con delle persone veramente professionali