Tutto perfetto, lei bravissima e sono state tutte gentilissime
Trattamento effettuato da Elisa •Unghie gel
Sara•8 mesi fa
Recensione verificata
Tutto molto frettoloso e approssimativo. La ceretta braccia é stata fatta male e mi hanno lasciato tantissimi peli; manicure semipermanente con unghie tutte storte. La piega invece è stata fatta in maniera eccelsa.
Trattamento effettuato da Paola •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Chiara•8 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo, tornerò prestissimo
Trattamento effettuato da Chiara •Unghie gel
Elisabetta•8 mesi fa
Recensione verificata
La mia esperienza ottima ,molto veloci ,molto professionali,Da Nicole ,Roberto Anna Ornella e tuitto lo staff lo consiglio assolutamente.
Mary•8 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene, come sempre.
Il personale super gentile e professionale😊
Trattamento effettuato da Chiara •Epilazione a Cera