Sono andata due volte in questo centro estetico. Apprezzo molto i molti servizi che fanno e gli orari che consentono anche a chi lavora un servizio continuo.
Lo consiglio. Mi sono trovata benissimo con l'onicotecnica Elisa !
Trattamento effettuato da Elisa •Manicure semipermanente
Lanzillotti B.•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutti perfetto, consigliato
Trattamento effettuato da Daiana •Epilazione laser
Chiara•11 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre molto professionali
Eseguito valentina •Colore e colpi di sole
Contu E.•11 mesi fa
Recensione verificata
Ho trovato utilissima l applicazione permprendere appuntamento all'ultimo momento, ho trovato l'ambiente pulito e accogliente e Gloria ha soddisfatto la mia richiesta. Grazie