Ormai mi sento come a come a casa 😊 Che dire sempre un servizio eccellente. Consigliatissimo ❤️
Trattamento effettuato da Elisa •Ritocco unghie
Agnese C.•circa un anno fa
Recensione verificata
Balayage, Taglio e piega davvero ottimi
Eseguito Roberto •Balayage
Stefania•circa un anno fa
Recensione verificata
Una super piega che mo è durata per tanti giorni!
Eseguito Giorgia •Piega
Marcella•circa un anno fa
Recensione verificata
Il centro è ordinato e pulito. Lo staff al quanto accogliente, in particolar modo Daiana, che è la ragazza che mi ha servito. Oltre a essersi dimostrata una professionale amante del suo lavoro, è una ragazza molto carina e amichevole. È stato un piacere affidare a lei la cura delle mie unghie. Il risultato finale è stato più che soddisfacente, infatti non vedo l’ora di tornare.
Consigliato al 100%!