Ottimo servizio , Daiana gentilissima , molto socievole e bravissima , mi sono trovato veramente bene , ritornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Daiana •
Epilazione a cera uomoMostra tutto…
Gaetano•circa un anno fa
Recensione verificata
il colore è molto naturale e mi piace sempre il risultato.
Eseguito valentina •Colore e colpi di sole
Jessica•circa un anno fa
Recensione verificata
Bellissimo salone e Vale ragazza super lo consiglio a tutti
Ritocco extension ciglia
Marianna•circa un anno fa
Recensione verificata
come sempre una garanzia, ottimo servizio, posto perfetto e professionalità al top. Lo stra consiglio perché sanno sempre come coccolarti e tirarti su il morale. Grazie
Trattamento effettuato da Elisa •Manicure semipermanente
Marta•circa un anno fa
Recensione verificata
Salone accogliente, pulito ed ordinato. Personale estremamente attento e professionale. Rapporto qualità-prezzo eccezionale