Questo Salone mi piace Tanto ,il Personale è Molto Cordiale e Professionale .
Trattamento effettuato da Sara
Federica M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Acque spa&beauty e un centro delizioso. Sono tutti molto preparati, professionale, accogliente e simpatici. Suggerisco da tempo ai miei amici!
Trattamento effettuato da Sara
Brenda B.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Salone accogliente e personale competente e cordiale. Ho avuto modo di fare diversi trattamenti e sono pienamente soddisfatta. Sono molto utilianche i pacchetti che propongono.Per le unghie mi affido a Sara o Roberta e sono veramente straordinarie.
Trattamento effettuato da Sara
Monica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Il Centro è molto accogliente e pulito, il personale è competente, professionale e rispettoso.