Ragazze consiglio Angela perché è l’unica che mi fa durare le mie unghiette un sacco di tempo … poi mentre sei lì ti rilassi e stai bene … ragazze correte subito da Angela per avere sempre le vostre unghie al Top❤️🔝🔝🔝
Trattamento effettuato da Angela•Ritocco unghie
Vanessa•circa un anno fa
Recensione verificata
Servizio ottimo, manicure da urlo…🥳 stra consigliata.
Ambiente gioviale e di compagnia
Trattamento effettuato da Angela•Ritocco unghie
Eleonora•circa un anno fa
Recensione verificata
Luogo molto accogliente e pulito. La titolare disponibile e professionale.