Tutto perfetto, esperienza assolutamente indolore e veloce. Carolina fantastica, ti trasmette subito tranquillità 🩷
Trattamento effettuato da Carolina•Epilazione laser
Michelle•6 mesi fa
Recensione verificata
Le ragazze sono bravissime ❤️❤️❤️❤️❤️sono contentissima e soddisfatta
Ritocco unghieMostra tutto…
Tamara•7 mesi fa
Recensione verificata
Carolina è attenta e precisa nello svolgimento del suo lavoro. Ti mette a tuo agio e tutto diventa una coccola
Trattamento effettuato da Carolina•Laminazione ciglia
Roberta•7 mesi fa
Recensione verificata
Angela sempre il top! La sua manicure e lo smalto sono diventate ormai qualcosa di irrinunciabile!
Valore aggiunto? Salone super accogliente, organizzazione eccezionale!