Centro estetico grande, luminoso e pulito. All'arrivo sono stata accolta con un sorriso e mi sono sentita subito a mio agio. Puntuali.
Sono molto soddisfatta per il trattamento eseguito con professionalità e per l'ottimo risultato.
Trattamento effettuato da Ylenia •Manicure semipermanente
Franca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
la ragazza é stato molto veloce ma allo stesso tempo attenta e precisa
Trattamento effettuato da Ylenia •Epilazione a cera inguine parziale
Arianna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Lavoro ben fatto, ambiente gradevole.
Trattamento effettuato da Adina •Manicure semipermanente
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto. Grazie
Trattamento effettuato da Ylenia •Manicure semipermanente
Amica Morena V.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo. Consiglio come salone, sia per manicure che per ceretta. Sconti per studenti