Trattamento effettuato da Adina •Manicure semipermanente
Amica Morena V.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza perfetta. Ho fatto il semi permanente di un colore nude ma davvero bello! Ci abbiamo aggiunto i brillantini per dare un tocco in più ma hanno davvero un bell’effetto. Le unghie sono fatte molto bene, lo staff è gentile e preparatissimo.
Trattamento effettuato da Adina •Manicure semipermanente
Fabiana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Molto buona esperienza sempre felice di ritornare a un ambiente così di bello