Negozio pulitissimo. Sono stata accolta in maniera molto professionale e cortese. I servizi sono stati perfetti: pedicure impeccabile e sopracciglia fatte benissimo nel rispetto della mia forma. Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Adina •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Marta G.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
.
Manicure semipermanente
Stefania R.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok
Epilazione a cera inguine parziale
Claudia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Anna è precisissima in tutto, cerette e unghie, ed è sempre gentile, cosí come Adina e Ylenia. Frequento questo centro da anni e mi sono sempre trovata bene :)
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Maria F.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Sono sempre molto carine, brave e disponibili
Lo consiglio molto!
Trattamento effettuato da Ylenia •Epilazione a cera inguine parziale