Pelle delle cuticole infiammata . Già da qualche giorno successivo la manicure, le pelli si sono tutte alzate. Peccato
Manicure Spa
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ragazze bravissime e disponibili!
PedicureMostra tutto…
Corigliano M.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Cortesi disponibili e servizio eccellente
Trattamento effettuato da Ylenia •Epilazione a cera inguine parziale
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ho scelto il salone per la posizione comoda vicino Cadorna, e le ottime recensioni qui e tramite amiche.
Super consigliato: Ylenia simpatica e alla mano, ceretta ben eseguita e ambiente accogliente.
Anche il prezzo perfetto rispetto a saloni vicini!
Trattamento effettuato da Ylenia •Epilazione a cera gambe
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
È stata un’esperienza molto positiva. Arianna è davvero brava e gentile. Tornerò sicuramente