Sono cliente ormai da molti mesi. Le ragazze sono molto brave e professionali. Precise, puntuali e cortesi. Non ho mai avuto difficoltà nel prenotare un appuntamento in una fascia oraria per me comoda. Consiglio moltissimo
Trattamento effettuato da Adina •Manicure semipermanente
Chiara•16 giorni fa
Recensione verificata
Tutto benissimo
Trattamento effettuato da Ylenia •Epilazione a cera inguine parziale
Monica•17 giorni fa
Recensione verificata
Ho fatto manicure semi permanente e sono estremamente soddisfatta!! Mi ha accolto in modo molto gentile ed ha svolto il lavoro in modo super preciso.
Trattamento effettuato da Adina •Manicure semipermanente
Ilaria•18 giorni fa
Recensione verificata
Buon centro estetico, mi sono trovata bene. Brave, corrette e attente al cliente.
Trattamento effettuato da Adina •Pedicure semipermanente
Marta•19 giorni fa
Recensione verificata
Come sempre tutto perfetto! Ylenia troppo brava...