Trattamento effettuato da Serena •Epilazione laser
Dada E.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Depilazione con ceretta alle sopracciglia fatta benissimo ,molto curata !!pienamente soddisfatto
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione a cera sopracciglia
Andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Seconda seduta laser è andata bene avevo paura del dolore ma non ho sentito assolutamente nulla, risultati pazzeschi sin da subito non me l'aspettavo 😊😊
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione laser
Hanna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza come sempre Serena è molto dolce, ti fa sentire a tuo agio e soprattutto molto brava e preparata