Serena è favolosa, trattamenti ottimi e unghie pazzesche! Il salone in generale è eccellente sia per i trattamenti di estetica sia per quanto riguarda il parrucchiere.
Trattamento effettuato da Serena •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Nathaly•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. ti consiglia e ti coccola durante il trattamento
Trattamento effettuato da Serena •Unghie gel
Rossana•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Esperienza super positiva
Trattamento effettuato da Serena •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
erika•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Serena é fantastica: accogliente, dolcissima e attenta alle esigenze del cliente. Andare da lei, per qualsiasi tipologia di servizio, è una vera e propria coccola.
Trattamento effettuato da Serena •Epilazione laser
Marta N.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
È la prima volta che prenoto un trattamento in questo centro. Serena è molto gentile e professionale e mi ha fatto sentire subito a mio agio.