Trattamento effettuato da Barbara •Massaggio decontratturante
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Barbara è super gentile e professionale
Ti mette subito a tuo agio
E i suoi massaggi ti rimettono al mondo
Sento già le gambe più leggere
Trattamento effettuato da Barbara •Other Massages
Maria V.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto impeccabile. Barbara sempre professionale e accogliente!
Trattamento effettuato da Barbara •
Massaggio decontratturanteMostra tutto…
Cristina B.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Barbara sempre accogliente e professionale
Il suo massaggio mi rimette al mondo
Trattamento effettuato da Barbara •Massaggio decontratturante
Veronica•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto le unghie giovedì ..ieri le ho dovute smontare perché si erano già tutte alzate Tante imperfezioni..bozzi..alcune non limate bene Ora perché non si possono caricare foto sennò le avrei fatte vedere Ho buttato 40€