Trattamento effettuato da Barbara •Epilazione a cera inguine parziale
francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Barbara è stata bravissima e delicatissima, ho fatto con lei la ceretta all’inguine e generalmente soffro molto. Con lei non ho sentito alcun dolore. Consigliatissima!
Trattamento effettuato da Barbara •Epilazione a cera inguine totale
Claudia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono estremamente soddisfatta dei servizi offerti. La persona è molto professionale e cortese, l'ambiente accogliente. Il trattamento era eseguito con grande attenzione ai dettagli e prodotti di alta qualità. Consiglio vivamente, Grazie mille !
Trattamento effettuato da Barbara •
ManicureMostra tutto…
Julia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Barbara •Epilazione a cera gambe