Scoperto questo centro estetico tramite app! Una piacevole scoperta! Consiglio vivamente questo centro estetico. Barbara, la proprietaria è stata da subito molto gentile. Percepibile la sua competenza e la passione che ha per il suo lavoro! Grazie davvero!
Trattamento effettuato da Barbara •Pedicure
Linda•18 giorni fa
Recensione verificata
Professionale, empatica, gentilissima mette a proprio agio la cliente ed ascolta pazientemente e con attenzione le eventuali problematiche che le vengono esposte. Consigliatissima
Trattamento effettuato da Barbara •Pedicure
Laura•21 giorni fa
Recensione verificata
professionale e accurata
Trattamento effettuato da Barbara •Pedicure
Giorgia•24 giorni fa
Recensione verificata
Che dire fantastica e precisa
Trattamento effettuato da Barbara •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Francesca M.•26 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top!
Trattamento effettuato da Barbara •Pedicure semipermanente