Barbara è molto gentile e ti fa sentire a tuo agio,avendo cura del cliente
Trattamento effettuato da Barbara •Epilazione a cera inguine totale
Marianna•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Barbara è semplicemente unica, sempre carina professionale e disponibile
Trattamento effettuato da Barbara •Other Massages
Giada M.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza e professionalità
Trattamento effettuato da Barbara •Pedicure semipermanente
Laura•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Disastro!Inizialmente nel buio dello studio estetico non mi sono accorta che mancava metà del sopracciglio destro.Ho chiesto un disegno e mi sono ritrovata con le sopracciglia rovinate e oltretutto i peli superflui che andavano tolti sono rimasti e quelli da tenere sono stati strappati.È stato un trauma ,mai più ora dovrò aspettare 4mesi per far ricrescere le sopracciglia sempre se ricresceranno….i peggiori 10€ buttati in vita mia ,meglio pagare di più e affidarsi a professionisti.senza parole ..Spero altre ragazze si salvino con questa recensione
Trattamento effettuato da Barbara •Forma sopracciglia
Silvia B.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Barbara è molto cortese e attenta. Limatura e stesura del colore perfetta, precisa ed impeccabile. Inoltre propone trattamenti viso corpo di ogni tipo. Sicuramente consigliata.
Trattamento effettuato da Barbara•Manicure semipermanente