Barbara è stata molto brava, professionale ed ospitale.
Trattamento effettuato da Barbara•Rimozione smalto o gel
Anonimo•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento eseguito con professionalità, risultato bello e naturale. Nuovo centro estetico preferito!
Trattamento effettuato da Barbara•Permanente ciglia
Livia•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Barbara è gentilissima e ha anni di esperienza alle spalle. Ho trovato il suo centro su treatwell e ho fatto una pedicure curativa e semipermanente . Ci tornerò!
Trattamento effettuato da Barbara•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
pamela•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Barbara è gentilissima e molto professionale. Ceretta perfetta e per niente dolorosa. Consiglio fortemente!!
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale
Giorgia•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilezza Professionalità e Pulizia! Che dire? Il posto perfetto per sentirsi a proprio agio.
Trattamento effettuato da Barbara•Epilazione a cera inguine totale