Ringrazio la signora Barbara per la sua gentilezza e professionalità, ho fatto la hyluron pen alle labbra.... ottimo risultato e la laminazione alle ciglia . . eccezionale non uso più il mascara.. grazie Aesthetic Barbara, tornerò per il mantenimento e per provare altri trattamenti.
Daniela•quasi 6 anni fa
Visualizza la risposta del centro...
Molto soddisfatta del pedicure, la proprietaria è gentilissima e professionale. Tornerò senz'altro!
Trattamento effettuato da Barbara•Pedicure semipermanente
Elena•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza fantastica! Relax e 4 chiacchiere mentre Barbara restituiva a nuova vita le mie mani e i miei piedi!!!
Anonimo•quasi 6 anni fa
Visualizza la risposta del centro...
Barbara è gentile accogliente e super professionale! Non riesco più a fare a meno di lei
Trattamento effettuato da Barbara•Trattamenti anticellulite