Servizio impeccabile, Barbara è una professionista super preparata e gentilissima. Ha spiegato tutto nei dettagli ed è stata gentilissima.
Trattamento effettuato da Barbara •Trattamenti viso
Arianna•7 mesi fa
Recensione verificata
Sopracciglia ordinate, stile curato, sguardo migliorato
Trattamento effettuato da Barbara •Epilazione a cera sopracciglia
Claudia•8 mesi fa
Recensione verificata
❤️ sempre una garanzia
Trattamento effettuato da Barbara •Epilazione a cera inguine totale
Francesca•8 mesi fa
Recensione verificata
Barbara è una professionista preparata, attenta ai dettagli e molto brava nel suo lavoro!il massaggio viso Kobido mi ha riattivato tutta la circolazione e illuminato la pelle, lo consiglio!