In vacanza e avendo necessità di fare il colore ho scelto il salone affidandomi a Uala. Devo dire che nonostante le mie iniziali perplessità, ho trovato dei veri professionisti che hanno trovato la soluzione migliore alle mie esigenze e richieste. Mi sono trovata veramente bene il personale è cordiale attento ed è in grado di farti sentire subito a tuo agio. Prezzi accessibili.
Sono sicura che tornerò.
Eseguito Alessia
Mariella R.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto positivo
Eseguito Enrico
Sofia T.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Unico
Eseguito Enrico
Diane D.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre al top
Diane D.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Il personale è molto accogliente e gentile. Non li lascio per niente. Sono una cliente affezionata.