salone nuovissimo di arredi ,con macchinari nuova generazione con sanificazioni in vista gentilissima..
Trattamento effettuato da Genny•
ManicureMostra tutto…
catia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Professionalità cortesia accoglienza Grazie a tutto lo staff 💕💕💕
Trattamento effettuato da Genny•Trattamenti corpo
Laura•2 mesi fa
Recensione verificata
Frequento questo centro e non potrei essere più soddisfatta. Il personale è estremamente preparato e sa consigliarti il trattamento più adatto alle tue esigenze. Ho provato molti trattamenti e i risultati sono visibili fin da subito. Miglior centro in zona per servizio, es: manicure/epilazione laser. Utilizzano prodotti di alta qualità Un’oasi di relax nel cuore della città. L'igiene è curata nei minimi dettagli e l'ambiente è moderno e accogliente. Ve lo consiglio questo posto meraviglioso!
Trattamento effettuato da Stefania•Massaggio rilassante
cristina•2 mesi fa
Recensione verificata
Il centro è bello e pulitissimo. Purtroppo però ho dovuto pochi giorni dopo riprenotare la pedi. in un altro centro perché i calli non erano stati rimossi completam. Mani:credo che siano state fresate anche strati di unghia,sono ruvide e irregolari.