Personale molto gentile e disponibile, è il mio centro estetico preferito 😍
Trattamento effettuato da Marianna Mancusi•Epilazione a cera sopracciglia
Maria C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sono anni che frequento questo centro estetico.Tutti si prendono cura delle loro clienti e competenza su ogni argomento estetico.
Con passione e amore,trattamenti estetici e prodotti favolosi.Un centro eccellente,professionalità e pulizia++++++sono tutti bravi ed i miei preferiti sono Angelica e Raf ☺️lo consiglierei a tutte.
Trattamento effettuato da Angelica La Vita•Epilazione a cera sopracciglia
Patrizia D O.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Eseguito Stefano Castaldi•
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Adele R.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Segretarie gentili e organizzate ❤️
Eseguito Anna Carcaterra•Piega
Nancy•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissima
Trattamento effettuato da Danila Maggio•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie