Trattamento unghie perfetto! Sono pienamente soddisfatta, e Flaminia è stata molto simpatica, disponibile e sopratutto bravissima!
Trattamento effettuato da Flaminia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Lavinia•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Camilla e' stata bravissima! Manicure perfetta
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Aurora•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Massaggio rilassante 😊🤗😍
Massaggio rilassante
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Salone super consigliato, mi sono trovata bene , la manicure è stata molto accurata e la ragazza che mi ha seguita molto scrupolosa, sicuramente ritorneró. Forse l’unica cosa sarebbe da ampliare le colorazioni degli smalti
Manicure semipermanente
Mara•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Sabato ho trascorso un po’ di tempo da White per un cambio look dal risultato veramente soddisfacente.
Questa volta è stata Flaminia a farmi sentire accolta e “pensata”.
Camilla ha effettuato un pedicure perfetto.
Brave, Ragazze 😃