La ragazza che mi ha fatto il semipermanente è stata molto brava e il risultato è stato quello desiderato, un bel rosso pieno. Una bella manicure curata nei dettagli. Devo dire che ho aspettato un pochino prima di fare il trattamento però ne è valsa la pena.
Il locale è carino, dove viene effettuata la manicure é un angolino rispetto a tutta la sala a disposizione.
Manicure semipermanente
Mariasole•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze e la proprietaria sono davvero splendide .. complimenti.. ritornerò
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Roberta•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Non mi deludono mai! Precise, puntuali, professionali, e sempre con la soluzione più adatta alle mie esigenze.