Ragazze attente e veramente professionali: super consigliato
Piega
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Salone carinissimo, con un personale super attento a ogni dettaglio!!!
Manicure
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza e trattamento fantastici, ragazze premurose e preparate :)
Eseguito Flaminia•Piega
Giulia•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Flaminia e’ top! Cambiato look in molto meglio!
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Gabriella•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Un piccolo salone di parrucchiere ma una grande professionalità
Serietà, professionalità e soprattutto correttezza da parte di tutto lo staff.
Un ringraziamento particolare a Chiara che ha sempre ascoltato i miei desideri e timori, dedicando attenzione alla cura e alla bellezza dei miei capelli, consigliando il giusto trattamento e intrattenendomi in modo garbato e cordiale con piacevoli conversazioni. Consiglio vivamente White