Professionalità, cortesia e disponibilità rendono il sevizio offerto un'esperienza unica, oltre alla soddisfazione per il risultato finale mi sono sentita veramente coccolata.
Consigliatissimo!
Eseguito Flaminia•Toner
Mimma•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta, sempre precise ed efficenti.
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Francesca•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Sempre un piacere!
Trattamento effettuato da Flaminia•Pedicure
Anonimo•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Il centro è molto intimo e le ragazze Sanno metterti a tuo agio, sono tutte amichevoli e alla mano, anche con clienti di passaggio.
grazie in particolare a Camila per trucco (è stata magica, ha coperto alla perfezione uno sfogo che avevo in faccia) e ceretta viso (delicatissima).
E grazie a Flaminia per il refill unghie (le adoro!)
Quando sarò nuovamente a Roma saranno sicuramente parte di una mia tappa💕