Frequento questo salone da anni e la professionalità è sempre ai massimi livelli. Una garanzia assoluta per chi cerca competenza, ascolto e risultati impeccabili. Non cambierei
Eseguito Claudia•Piega
Claudia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Pedicure e piedi ben eseguito, l’operatrice molto accogliente
Trattamento effettuato da Claudia•Pedicure
Miriana•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre, sono super soddisfatta del risultato!
Eseguito Flaminia•
Taglio donnaMostra tutto…
Francesca•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza professionali e veloci
Trattamento effettuato da Claudia•Manicure semipermanente