Flaminia è gentile, accogliente, professionale. Prima di conoscerla e di provare la depilazione viso con il filo arabo, dovevo scegliere tra avere la peluria sul viso o le bolle da post depilazione. Adesso mi affido alle sue sapienti mani e sono molto felice e soddisfatta.
Trattamento effettuato da Flaminia•Epilazione con Pasta da Zucchero
Giovanna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bellissimo ambiente accogliente e professionale Flaminia bravissima e dolce
Ritocco gel
Trattamento effettuato da Flaminia•Ritocco unghie
Eleonora•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ceretta
Trattamento effettuato da Fiorella•Epilazione a cera inguine totale
Anna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Fiorella oltre ad essere molto preparata e professionale è anche tanto carina e delicata, consiglio vivamente i suoi trattamenti :)
Trattamento effettuato da Fiorella•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Bianca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre è stato tutto perfetto dall’accoglienza al risultato finale!