Appuntamento puntuale e risultato super soddisfacente!
Colore donna senza ammoniaca
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Le unghie ormai solo qui e solo con Flaminia!! :)
Trattamento effettuato da Flaminia•Pedicure semipermanente
Irene•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Oggi per la prima volta ho fatto anche il taglio. Sempre perfetto!
Colore completo donna
Serena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Flaminia e’ la garanzia per i miei trattamenti da tanti anni 😍, una professionista sempre con il sorriso che riesce a soddisfare in pieno ogni cliente.
Eseguito Flaminia•Colore bio donna
Claudia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Locale molto pulito, atmosfera rilassante, personale sempre accogliente ,amichevole, attento alla cura delle necessità e desideri delle clienti, professionale con risultati eccellenti.