Tutte le estetiste e le parrucchiere sono davvero professionali e danno molta attenzione ai clienti. Centro ottimo, veramente consigliato
Trattamento effettuato da Flaminia•Epilazione con Pasta da Zucchero
Silvia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Posto molto pulito, personale gentile e attento. Semipermanente perfetto.
Super consigliato!
Trattamento effettuato da Flaminia•Rimozione smalto o gel
Anna•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Il centro è molto accogliente e il personale attento al dettaglio. E' tutto estremamente pulito.
Super consigliato!
Trattamento effettuato da Fiorella•Epilazione a Cera
Anna•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sono andata in questo centro in quanto è a due passi dall’ufficio. Sono rimasta subito molto colpita dalla dolcezza e dalla bravura delle estetiste! Ormai sono una cliente fissa, mi hanno davvero conquistato!