Elena super professionale, mai incontrata una parrucchiera così. Mi ha consigliato un bel taglio per valorizzare il viso e ci è riuscita. Pure la piega stupenda.
Taglio e piega
Maria Carla•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetti come sempre
Colore completo donna
Serena•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Vanno benissimo così, esperienza e professionalità da anni
Colore bio donna
Claudia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Flaminia carinissima e professionale, il risultato rispecchiava esattamente le mie richieste! Tornerò sicuramente