Le ragazze sono tutte eccezionali! Brave, competenti, serie, e molto molto gentili e sorridenti. Ambiente molto professionale e amichevole! 🤩🫶
Manicure
monica•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Davvero fantastico: cura e attenzione al cliente e professionalità in un ambiente piacevole e accogliente!
Colore completo donnaMostra tutto…
Isabella•circa 3 anni fa
Recensione verificata
La ragazza che mi ha eseguito il trattamento è stata super carina e molto professione spiegandomi bene come funzionava quest’ultimo e mettendomi subito a mio agio! Lo consiglio vivamente 😃
Trattamento effettuato da Fiorella•Epilazione laser
Irene•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Prima volta in questo centro scoperto tramite app, sono uscita soddisfatta per tutto:trattamento, ambiente e personale gentilissimo e competente
Trattamento effettuato da Flaminia•Pedicure
Manuela•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Attenzione al cliente e servizio perfetto! Impeccabile!