Sono stata molto soddisfatta dell'acconciatura e del trucco.
Trattamento effettuato da Flaminia•
TruccoMostra tutto…
Carla•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Semipermanente molto ben fatto! Grazie
Rimozione smalto o gel
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Fiorella è molto più che un’estetista, è una persona estremamente esperta e appassionata del suo lavoro, competente e accurata, una professionista! I suoi massaggi sono i migliori, e ne ho provati tanti… 10 e lode!
Trattamento effettuato da Fiorella•Trattamenti viso
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Un posto che ti fa sentire accolto e con le ragazze tutte brave e gentili. Assolutamente da frequentare.
Massaggio decontratturanteMostra tutto…
Laura•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Capello stupendo peccato che la piega non è durata