Ambiente elegante e personale super qualificato. Ho fatto piega e taglio, Chiara ha subito capito cosa volessi. Consiglio vivamente di andare da loro, perché divieteranno il vostro punto di rifermento come lo sono per me!😊
Piega
Giulia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
ottimo sevizio e prezzo
Manicure semipermanente
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Sono andata perchè avevo bisogno di sistemare i capelli e truccarmi per un matrimonio e ho trovato tanta professionalità e simpatia! Sono stata super coccolata e nel giro di poco mi hanno trasformata!ricevuto tanti complimenti al matrimonio e sicuramente tornerò la prossima volta che passo per Roma
AcconciaturaMostra tutto…
Silvia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Nulla di che. Il pacchetto da me prenotato prevedeva un bagno emolliente finalizzato alla preparazione del piede prima del trattamento di rimozione calli/duroni,che non mi è stato eseguito, la ragazza si è concentrata sulla cura delle unghie e sullo smalto, occupandosi solo dopo mia espressa richiesta della rimozione dei calli, peraltro con un macchinario che a pelle asciutta, dava anche un leggero fastidio connesso al calore emanato. Per il disservizio mi hanno omaggiato diun guanto emolliente