Prima volta presso questo salone. Tutto il personale molto gentile. Taglio, colore e piega perfetti. Elena è stata molto disponibile e ha saputo consigliarmi bene!
Taglio donnaMostra tutto…
Conny•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Cerett super accurata!!
Epilazione a CeraMostra tutto…
Cecilia•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
È andato tutto molto bene. Camila molto professionale e accurata. Finalmente un salone dove fare una buona ceretta. Tornerò sicuramente.
Epilazione a cera inguine totale
Giulia•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Flaminia è un esperta. Molto professionale ed empirica. Tutto lo staf è cordiale