Professionalità e gentilezza. Consiglio vivamente il centro estetico
Pedicure semipermanente
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Un accogliente salotto e un servizio molto efficiente
Pedicure
Elsa•circa 5 anni fa
Recensione verificata
I love the salon and the girls. They’re very friendly and competent. All the girls you see in the salon you see they have beautiful hairs like princess.
The naturals products are fantastic!
Piega
Eduarda•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio ottimo!!! Camilla fantastica!!!
Trattamenti viso
Eleonora•circa 5 anni fa
Recensione verificata
adoro
Trattamento effettuato da Flaminia•
Altre Ricostruzioni e Coperture UnghieMostra tutto…