Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Rossella•più di un anno fa
Recensione verificata
Unghie perfette! Davvero bravissime!! Ceretta ok!
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Frequento questo centro da ormai un paio di mesi e riconfermano sempre la loro bravura e gentilezza
Trattamento effettuato da Estetista B •
Natural Nail StrengtheningMostra tutto…
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Le ragazze super disponibili veloci e molto brave, non limano mai troppo l’unghia (io sono super sensibile e ho le unghie sottili) non mi hanno mai fatto male
Trattamento effettuato da Estetista A •Natural Nail Strengthening