Trattamento effettuato da Estetista B •Epilazione a cera inguine totale
Cristina•più di un anno fa
Recensione verificata
Posto pulito , accogliente e personale gentile
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure semipermanente
Lavinia•più di un anno fa
Recensione verificata
grazie,grazie,grazie!😍
Trattamento effettuato da Estetista A •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Clara•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre fantastici, ormai una garanzia. Gentili e simpatici
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Rossella•più di un anno fa
Recensione verificata
Confermo come sempre il piacere di venire in questo salone! Le estetiste sono bravissime a fare il loro lavoro,in più amichevoli ,se si fa una chiacchiera in piu’ non si pensa alla ceretta😂
Trattamento effettuato da Estetista B •Epilazione a cera inguine totale