sempre assolutamente soddisfatta di trattamento e colori
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente
Donata•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tappa fissa del mese per me.
Tanta professionalità e gentilezza. Davvero consigliate.
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure semipermanente
Rita•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure semipermanente
A.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza eccellente come sempre
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente
Rossella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Prima volta che vengo in questo centro, mi sono trovata benissimo. Tutti i dipendenti sono gentili ed hanno fatto un ottimo lavoro tanto che dopo le mani ho chiesto di fare anche i piedi. Tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Estetista B •Natural Nail Strengthening