Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Sara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Personale molto gentile e disponibile.
Consiglio!
Trattamento effettuato da Estetista B •Manicure semipermanente
Arianna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre, puntuali, serie e professionali.
Ormai il mio centro estetico di fiducia.
Trattamento effettuato da Estetista B •Epilazione a cera sopracciglia
Rita•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Semipermanente davvero preciso e che dura per almeno 4 settimane
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
L’esperienza è stata decisamente positiva! Unica pecca: nella rimozione sono stati lasciati dei piccoli residui sopra, però nulla di grave. In generale comunque consiglio sempre questo salone, per la disponibilità e la professionalità nei trattamenti
Trattamento effettuato da Estetista A •Rimozione smalto o gel