Sempre tutto perfetto: manicure, colore e precisione
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente
Donata•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Era la mia prima pedicure e devo dire che è stata ottima. Il trattamento è stato molto piacevole e rilassante, avevo paura di sentire dolore, invece è stata super delicata! Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure
Valentina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionale e cordiale allo stesso tempo.
Trattamento effettuato da Estetista B •Epilazione a Cera
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Trattamento semipermanente e pedicure tutto bene
Trattamento effettuato da Estetista A •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Sofia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto precise e pulite; accoglienti e molto forniti come colori manicure
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente