Salone accogliente, ragazze super brave e attente ad ogni esigenza.
Trattamento effettuato da Estetista B •Epilazione a cera inguine totale
Simona•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Veloci e molto professionali, consigliato 😊
Trattamento effettuato da Estetista A •Natural Nail Strengthening
Giancarlo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ragazze molto brave attente e precise manicure perfetta grazie
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure
Simone•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto una ceretta ma non mi sono trovata molto bene: i peli ci sono ancora e mi hanno irritato tantissimo la pelle (io di mio sono sensibile però mai stata così tanto rossa con altre estetiste). Mi spiace perché la ragazza era molto gentile
Trattamento effettuato da Estetista B •Epilazione a cera gambe
SF•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimi prodotti e personale preparato
Trattamento effettuato da Estetista A •Manicure semipermanente