Stavolta ho provato il pedicure curativo perché i miei piedi ne avevano proprio bisogno!
Altro trattamento impeccabile,e alla fine anche smalto scintillante!
Ormai il mio salone di fiducia!!
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure
Paola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo!
Trattamento effettuato da Estetista B •
PedicureMostra tutto…
Angelica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi, gentilissimi, mani e piedi perfetti!
Trattamento effettuato da Estetista A •Pedicure semipermanente
Marilisa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Di tutti i centri estetici che ho provato recentemente, è senza dubbio il migliore! Le estetiste sono minuziose e super precise e attente! Tornerò sicuramente